CSM LAB

Sound Pack

Scarica. Crea. Condividi.

Buy now

Free download fino al 30 gennaio 2017.

Soundpack: Introduzione

CSM Lab è un progetto in continua evoluzione ideato e realizzato dagli allievi del secondo anno del corso BTEC Extended Diploma in Music Technology.

CSM Lab è una piattaforma digitale che permetterà ai musicisti e ai produttori di realizzare e vendere le proprie librerie di suoni e di acquistarne delle nuove.

Sound Pack vol. 1

Questa collezione di 60 suoni contiene:

  • 10 Kick
  • 10 Snare
  • 10 Hi-Hat
  • 10 Drum Loops
  • 20 Bass Synth

Tutti i suoni all’interno di questa libreria sono originali, prodotti dal team CSM Lab partendo dal campionamento di batterie acustiche e attraverso un attento lavoro di sintesi sonora.

Questo sound pack è pensato principalmente per i produttori di musica elettronica ma i suoni che trovi all’interno sono versatili e possono trovare spazio nelle produzioni più varie, anche di altri generi musicali.

WAV

File PCM – 44.100Hz/24 bit compatibili con qualsiasi sistema operativo e con qualsiasi DAW, utilizzabili anche con campionatori hardware come AKAI MPC o con campionatori standalone.

Logic Pro X: EXS24

Inclusi nel pacchetto, preset per il campionatore multitimbral presente all’interno del software di produzione musicale Logic Pro X. Scarica ed importa direttamente la tua libreria, inizia a comporre la tua musica in pochi secondi.

Per installare e utilizzare il Sound Pack in Logic Pro X, copia la cartella in questo percorso: /Users/username/Music/Audio Music Apps/Sampler Instruments/

Ableton Live: Drum Rack

Crea pattern di batteria e riff di basso in pochi click. Componi la tua combinazione di suoni oppure utilizza i preset già presenti all’interno del download. Scaricando il pack sarai subito in grado di comporre la tua musica con i nostri samples.

Dicono di noi

  • Ho testato il Pack per Ableton e sono rimasto veramente sorpreso per prima cosa dalla qualità dei suoni, soprattutto le batterie, bella pacca, molto versatili con un ottima resa dinamica e che per niente "copiano" i timbri più famosi (vedi 808 etc..). Anche i bassi si difendono molto bene, originali e molto ben studiati per essere utilizzati in vari ambiti sonori, dal funk all'elettronica più sperimentale. Nel complesso un ottimo pacchetto destinato anche ai produttori più esigenti.
    MoleMole Moonwalktet, Maci’s Mobile, Higuita Doom, Music For Animals