Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Prossimi Eventi

Eventi List Navigation

aprile 2017

Concerto di Primavera

1 aprile @ 20:30 - 23:00
teatro, Via Don Fracassa 3
Lugagnano, VR 37060 Italia
+ Google Maps

Le più famose colonne sonore interpretate da Mito's - Pop Symphony Orchestra Orchestra diretta dal Maestro Pietro Salvaggio e composta dagli insegnanti: Pepe Gasparini, al basso elettrico, Fabio Lonardoni, alla chitarra, e Stefano Freddi, alle tastiere. Insieme a loro suonano: Angelo Pinciroli, alla tromba, Francesca Gaiardoni, voce, Brandon Gebbia, alla batteria. Presenta la serata: dott. Lino Venturini  

Per saperne di più »

9 aprile @ 14:30 - 18:00
Ca’ Bottona, Via 1 maggio, 18
Costermano, VR 37010 Italia
+ Google Maps

I TEMPLI CAMBIANO è uno showcase organizzato da Cesare Cognini (batteria e voce), Alessandro Stevani (tastiere e voce), Giovanni Maffezzoli (basso, chitarra, percussioni e voce), Lorenzo Pullara (chitarra e voce) e Michele Gelmini (basso, chitarra e voce), studenti dell'HND in Music e allievi di Marco Ongaro: 10 canzoni originali, le 10 nuove divinità dei nostri tempi, Cosa divinizza l’uomo oggi? Quali sono i veri nuovi dei? E se fossero i temi più comuni della nostra quotidianità? Le nuove divinità non…

Per saperne di più »
€10,00

Changestar – omaggio a David Bowie

26 aprile @ 21:00
Teatro Camploy, Via Cantarane 32
Verona, Verona 37121 Italia
+ Google Maps

CHANGESTAR è un concerto dal vivo, curato e ideato dagli studenti del secondo anno del corso BTEC Extended Diploma in Music, dedicato interamente alla carriera di David Bowie. Lo spettacolo porterà in scena la figura e il vasto immaginario del grande artista recentemente scomparso. Attraverso più di 20 brani selezionati tra le sue migliori creazioni, 9 studenti renderanno omaggio alle molteplici trasformazioni che hanno caratterizzato la carriera artistica e musicale di David Bowie. Sul palco del Camploy prenderà forma una…

Per saperne di più »
maggio 2017

RØSENKREÜTZ @Club il Giardino

26 maggio @ 20:30
Club Il Giardino, Via Cao del Prà, 82
Lugagnano, Verona 37060 Italia
+ Google Maps

I RØSENKREÜTZ riscuotono consensi anche dai non puristi del prog per via delle accattivanti melodie vocali e delle sonorità, che con l’ ausilio dell’elettronica e l’immediatezza dei brani creano un atipico progressive rock di estrazione nord europea. Durante la serata verranno proposti anche brani dal nuovo album, in uscita entro la fine del 2017. Fabio Serra - guitars, keyboards, background and occasional vocals Gianni Brunelli - drums and percussions Gianni Sabbioni - bass and Chapman stick Massimo Piubelli - lead…

Per saperne di più »
+ Export Events