Concerto: Changestar

Concerto: Changestar
BTEC Concerto Changestar Teatro Camploy

Mercoledì 26 Aprile, alle ore 21.00 al Teatro Camploy di Verona, il CSM College presenta Changestar, un concerto dal vivo dedicato interamente alla carriera di David Bowie.

Il progetto, curato dagli studenti del secondo anno del corso BTEC Extended Diploma in Music, ha come tema la figura e il vasto immaginario del grande artista recentemente scomparso, ponendo sotto i riflettori le continue trasformazioni che hanno caratterizzato la sua carriera artistica e musicale.

Considerata l’influenza dell’arte figurativa nella vita di David Bowie, sul palco del Camploy prenderà forma una vera e propria galleria d’arte, grazie alla collaborazione con le giovani artiste Valentina Girelli e Beatrice Romani e con la Galleria Zacchi di Desenzano del Garda. A completare questo spettacolo di oltre 20 brani dal vivo ci saranno i ballerini della scuola di danza Ordinary Out Dance Project di Costermano del Garda, con coreografie originali su alcuni dei brani proposti.

Tutto i proventi dello spettacolo saranno devoluti in beneficenza all’associazione culturale “Continuando a Crescere”, a supporto del progetto “Si può fare: perchè no?” di Niki Leonetti, un ragazzo del Veronese che si pone in prima linea a sostegno della piena inclusione sociale delle persone con disabilità.

Le prevendite sono disponibili a €10 presso il CSM College oppure (con diritto di prevendita) online sul sito Eventbrite; la sera dell’evento i biglietti saranno disponibili a €12,50 presso la biglietteria del teatro.

Scuola di musica attiva dal 1988. Nel 2001 abbiamo attivato, primi in Italia, i corsi di diploma professionali BTEC in musica e dal 2008 siamo Apple Authorized Training Center for Education.