Concerto: I templi cambiano

Concerto: I templi cambiano

L’Alibi – I Templi Cambiano

COMUNICATO STAMPA

9 Aprile 2017 – 14:30
La Bottona, Costermano (VR)

Concerto di musica cantautorale organizzato dagli studenti della classe HND1 in Music del CSM College

I TEMPLI CAMBIANO è uno show case organizzato da Cesare Cognini (batteria e voce), Alessandro Stevani (tastiere e voce), Giovanni Maffezzoli (basso, chitarra e voce) e, Lorenzo Pullara (chitarra e voce) e Michele Gelmini (basso chitarra e voce): 10 canzoni originali, le 10 nuove divinità dei nostri tempi, il 9 aprile 2017 a “La Bottona” di Costermano (VR).

Cosa divinizza l’uomo oggi? Quali sono i veri nuovi dei? E se fossero i temi più comuni della nostra quotidianità? Le nuove divinità non hanno l’aspetto che siamo abituati ad immaginare. Tutto cambia, gli dei, i loro nomi, i loro poteri e i templi dove l’uomo professa la sua nuova fede.

L’ALIBI è il nome della band formata dai cinque studenti che hanno gestito in toto questo progetto, dall’ideazione all’organizzazione, dalla gra ca alla promozione, dalla composizione dei brani no all’arrangiamento e alle prove.

Scuola di musica attiva dal 1988. Nel 2001 abbiamo attivato, primi in Italia, i corsi di diploma professionali BTEC in musica e dal 2008 siamo Apple Authorized Training Center for Education.